martedì 16 ottobre 2012

Cacciatori e Passeggiatori a Parco

E' di questi giorni sui giornali locali un grosso dibattito sulla convivenza tra cacciatori e passeggiatori lungo il tratto del Torre.
Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Penso che i cacciatori debbano essere più educati nei confronti di chi gode della natura anche in modi diversi dai nostri. Penso che se avevano sentito le passanti, abbiano sbagliato i cacciatori a spaventarle. Potevano invitarle a bere un caffè e a parlare di Caccia!

    RispondiElimina
  2. Fermo restando il rispetto delle regole e delle persone, penso ci sia in atto una vera e propria discriminazione nei confronti del mondo venatorio, ritengo sicuramente che i cacciatori possano benissimo convivere con chi gode della natura in maniera diversa, devo dire però che molte volte la causa non sia proprio del cacciatore (senza voler difendere nessuna) ma dell'atteggiamento agressivo con cui vengono affrontate le cose.... USIAMO IL FAMOSO BUON SENSO DA AMBE LE PARTI E LE COSE POSSONO BENISSIMO CONVIVERE... ANCHE SE "IL BUON SENSO" E' ORAMAI UNA MERCE RARISSIMA IN VIA DI ESTINZIONE

    RispondiElimina